Convegno “AUTISMO: EQUILIBRIO NELLO SPETTRO”, INAUGURAZIONE di CASA KOLBE e CONCERTO “ADAGIO CON BRIO”.

Con grande piacere desideriamo invitarvi ad una giornata speciale organizzata dalla cooperativa Castel Monte Onlus e Holos I.S. srl che si terrà nella giornata di VENERDI’ 16 GIUGNO in uno dei luoghi più suggestivi della città di Treviso.

Castel Monte Onlus e Holos Impresa Sociale hanno scelto di dedicare numerose iniziative alle persone nello spettro autistico e alle loro famiglie, dal potenziamento delle strategie educative in età evolutiva, alla partecipazione sociale attiva nel mondo del lavoro, fino al supporto nelle strutture residenziali.

Questi i temi che tratteremo in questa giornata di confronto che ci consentirà di fare il punto sui progetti e i risultati finora raggiunti ma con l’obiettivo di aprire nuove porte per una solidarietà concreta.

La giornata avrà inizio con il Convegno “AUTISMO: EQUILIBRIO NELLO SPETTRO”.

Sarà possibile ascoltare le esperienze dirette dei nostri educatori professionali, coordinatori e direttori tecnici, oltre al contributo di consulenti esperti.

Nel pomeriggio INAUGURAZIONE di CASA KOLBE.

La nuova sede trevigiana di Castel Monte, luogo di ospitalità per i giovani universitari fuori sede, ma anche spazio laboratoriale rivolto a famiglie, educatori ed insegnanti, che per l’occasione proporrà una suggestiva esperienza tra arte, sensorialità e ambiti di apprendimento.

In tardo pomeriggio il CONCERTO “ADAGIO CON BRIO”.

Dimostrazione di un progetto musicale ed esperienza orchestrale composta da tante umanità in una sola sinfonia; percorso educativo di vera inclusione sociale.

Clicca qui per il PROGRAMMA DETTAGLIATO. 

Per agevolare l’organizzazione vi preghiamo di confermarvi la vostra presenza

Info e iscrizioni: segreteria@holosimpresasociale.it

Ci auguriamo di avervi con noi in questa speciale occasione

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su: