Holos in P.zza A.Moro Treviso nella giornata di sabato 23 aprile

Holos in P.zza A.Moro Treviso nella giornata di sabato 23 aprile con il supporto della Sezione ANC Pastrengo e Delegato G.A.S.A.P. e dell’Autocentro della Polizia di Stato di Padova, che esporranno alcune autovetture d’epoca.

Saremo presenti con un gazebo nel corso dell’intera giornata con lo scopo di sensibilizzare la cittadinanza sull’inclusione sociale delle persone nello spettro autistico e sull’importanza di creare un’ampia rete territoriale che possa unire le forze e le competenze per agevolare quella che ci piace definire come “convivenza delle differenze”.

In tale contesto avrà luogo una raccolta fondi da parte di HOLOS destinata a sostenere i diversi progetti avviati ed altri in fase di progettazione per facilitare la transizione dei giovani verso l’età adulta, verso progetti di vita indipendente, inserimento lavorativo e residenzialità autonoma.

E’ previsto un saluto da parte delle Autorità indicativamente verso le ore 11.15/11.30.

 

 

https://fb.watch/cHHaf9zDoX/ Ecco il link dove è possibile visionare il video della giornata

L’INCLUSIONE SOCIALE VISTA DA HOLOS con il supporto di ANC – Sezione GASAP Pastrengo e Polizia di Stato.

L’inclusione sociale inizia anche da queste collaborazioni: la nostra storia di comunità raccontata attraverso i ricordi legati a delle splendide auto d’epoca.

Holos ha approfittato dell’occasione per parlare di nuove storie di persone alle quali dare l’opportunità di vivere da protagoniste il loro progetto di vita autonoma.
 
Tutto questo per noi è importante per favorire la convivenza delle differenze!

Ed ecco alcune foto:

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo su: